Devil May Cry 5: nuove scene di gioco dallo spettacolare Final Trailer

A pochi giorni dal lancio di Devil May Cry 5, Capcom pubblica uno spettacolare video di gioco che riassume le vicende che coinvolgeranno Dante e Nero nella loro nuova missione contro le forze del Male.

Sono passati molti anni dallo scontro con l'Ordine della Spada, e qualcosa di molto strano sta accadendo a Red Grave City. Un gigantesco albero è sbucato dalle profondità della terra e sta mietendo centinaia di vittime innocenti, succhiandone il sangue con le sue radici.

Nero, il giovane cacciatore di demoni, sfreccia per le strade della città sul camper dell'agenzia "Devil May Cry" assiemea Nico, collega e armaiola creatrice delle sue nuove armi. A Red Grave, molte sono le cose che Nero ha perso: orgoglio, potere e un suo caro compagno di avventure.

Brandendo la sua adorata spada Red Queen e il revolver Blue Rose, Nero va all'assalto delle orde di demoni di Red Grave, mentre si dirige verso il centro della città. E ora, nel suo braccio destro brilla la luce di un nuovo potere: il braccio artificiale anti demoni "Devil Breaker". "Figata! Vediamo cosa è in grado di fare questo gioiellino!"

Prima di lasciarvi al nuovo, spettacolare video di Devil May Cry 5, ricordiamo a tutti gli appassionati di action che il nuovo capitolo dell'iconica serie di Capcom dedicata a Dante e Nero arriverà su PC, PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 8 marzo.

  • shares
  • Mail