Beta di Red Dead Online: tutte le novità dell'update di marzo

Gli autori di Rockstar Games ci informano delle novità che accompagnano l'aggiornamento di inizio marzo di Red Dead Online, la modalità multiplayer di Red Dead Redemption 2. Si parte dall'ampliamento dell'arsenale con l'introduzione del fucile Evans a ripetizione.

Il fucile Evans è una potente arma a lunga gittata, nota per la sua presenza nell'arsenale di John Marston durante il primo Red Dead Redemption. Il fucile Evans a ripetizione può contenere molti proiettili ed è letale da media e lunga distanza, con una cadenza di fuoco particolarmente elevata. Per renderla un'arma essenziale del tuo arsenale, potrai ad esempio personalizzarne il calcio, il mirino e il rivestimento. Puoi già acquistarne uno dal catalogo di Wheeler, Rawson & Co, o da qualsiasi armaiolo.

Bisogna essere sempre preparati a lasciare questo mondo in un lampo di gloria, ma qualche protezione potrebbe ritardare l'inevitabile. Questa è l'idea dietro l'evento Free Roam Oro degli stolti. Oro degli stolti è l'aggiunta più recente all'elenco di eventi Free Roam, una selezione di modalità competitive a cui verrai invitato periodicamente mentre girovaghi per il mondo della beta di Red Dead Online.

Quando partecipi a un evento Free Roam vieni automaticamente trasportato al luogo in cui questo si svolge prima che abbia inizio. Come tutti gli eventi Free Roam, Oro degli stolti è un modo semplice e veloce per divertirsi sfidando gli altri giocatori e accumulare qualche PE e soldo extra. È anche il modo perfetto per completare le Sfide giornaliere legate alle armi, alle uccisioni o al combattimento senza attaccare gli altri giocatori durante il Free Roam.

In Oro degli stolti, dovrai scontrarti contro gli altri giocatori per indossare l'Elmo d'oro. Se uccidi gli avversari mentre lo indossi, guadagnerai punti. Puoi ottenere punti anche uccidendo un avversario che sta indossando l'Elmo d'oro. In questo modo, l'elmo sarà a disposizione di chiunque lo raggiunga per primo.

Oltre a Oro degli stolti ci sono tanti altri eventi Free Roam che si svolgono regolarmente nella beta di Red Dead Online:

Sul mio cadavere: mantieni il controllo di un oggetto il più a lungo possibile.
Sfide competitive: competi contro gli altri giocatori per ottenere il punteggio più alto in una sfida scelta casualmente ed entro un tempo limite (al momento le sfide comprendono Arco e frecce, Colpi alla testa, Uccisioni da cavallo, Armi lunghe e Armi da fianco).
Galoppino: una sfida tra Posse per chi riesce a consegnare per prima un cavallo in un determinato luogo.
Re del castello: competi per ottenere e mantenere il controllo dell'area del castello rimanendo vivo al suo interno. Vince chi avrà mantenuto il controllo dell'area per più tempo alla fine dell'evento.
Mastro arciere: ottieni più punti degli altri colpendo i bersagli con precisione entro il tempo limite.

  • shares
  • Mail