One Piece World Seeker: ecco lo splendido filmato di apertura

Il nuovo filmato di One Piece World Seeker pubblicato da Bandai Namco, della durata di cinque minuti, introduce la storia del gioco
Il nuovo filmato di One Piece World Seeker pubblicato da Bandai Namco, della durata di cinque minuti, introduce la storia del gioco

Il nuovo filmato di One Piece World Seeker pubblicato da Bandai Namco, della durata di cinque minuti, introduce la storia del gioco e permette di dare una prima occhiata al colorato cast di personaggi che aiuterà Luffy nella sua missione su Prison Island.

In compagnia dela ciurma di Cappello di Paglia, gli utenti devono imbarcarsi (letteralmente!) in un’avventura all’insegna dell’azione e usare i poteri del leggendario frutto Gom Gom per scoprire i segreti di un’isola mai esplorata prima. Nel corso dell’avventura intrisa di elementi free roaming potremo esplorare insieme a Rufy gli sconfinati scenari di questa nuova isola per svelarne i segreti.

I pirati di Cappello di Paglia approderanno sulla misteriosa ‘isola carceraria’, venendo presto coinvolti in una storia appassionante e ricca di colpi di scena che includerà i personaggi originali creati da Eiichiro Oda in persona! Il tutto, sullo sfondo di scenari estremamente curati con tantissimi segreti da scoprire e personaggi secondari da incontrare tra un combattimento e l’altro.

A tal proposito, gli autori di Bandai Namco promettono di regalarci degli scontri spettacolari tra i personaggi più celebri di One Piece, dandoci così modo di affrontare alcuni dei principali avversari di Rufy e sconfiggerli con i poteri del frutto Gom Gom e le tecniche letali dell’Ambizione per acquisire elementi di equipaggiamento e abilità ancora più potenti. La commercializzazione di One Piece: World Seeker è prevista per il 15 marzo su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti