Sekiro Shadows Die Twice: nuove immagini e scene di gioco

From Software ci mostra delle nuove, evocative immagini e scene di gioco tratte da Sekiro: Shadows Die Twice, il nuovo action soulslike di Activision affidato alle amorevoli cure di Hidetaka Miyazaki.

Sia nel filmato di gameplay che nelle immagini che trovate in galleria possiamo osservare i frenetici combattimenti con le mortali creature che affolleranno questa dimensione legata a doppio filo alla mitologia orientale e alla storia del Giappone feudale di fine '500. Stando a quanto illustrato dagli autori al seguito di Miyazaki, le meccaniche di gameplay che andranno a caratterizzare l'ultima avventura realizzata dai creatori della serie di Dark Souls farà della velocità il suo punto di forza, assieme ovviamente agli elementi che hanno contraddistinto da sempre questa amata saga action venata di elementi ruolistici.

Lo shinobi che interpreteremo nella nuova epopea soulsike di Miyazaki dovrà utilizzare il suo braccio prostetico per compiere attacchi fulminei e accompagnare queste mosse con un ampio ventaglio di armi come le katane, la frusta uncinata o il rampino. Diversamente dai videogiochi che hanno scandito la serie dei Souls (e da Bloodborne), la struttura dei livelli sarà più stratificata e meno lineare, con ambientazioni, dungeon e aree all'aperto in cui i nemici sfrutteranno a proprio vantaggio la verticalità degli scenari per affrontarci utilizzando piattaforme rialzate, botole e quant'altro possa venirvi in mente ricordando i vecchi film con samurai e shinobi.

A questo punto non ci resta che lasciarvi alle nuove scene di gioco di Sekiro Shadows Die Twice mostrateci quest'oggi da From Software, non prima però di ricordarvi che il titolo arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 22 marzo.

  • shares
  • Mail