RAGE 2: il nuovo trailer mostra i poteri del Super-Ranger

Gli autori di id Software e degli studi Avalanche hanno pubblicato un nuovo filmato di gioco di RAGE 2 incentrato sugli esplosivi poteri del protagonista, il ranger Walker.

Nel corso dell'avventura che vivremo esplorando l'universo post-apocalittico del nuovo kolossal free roaming di Bethesda, potremo scatenare il caos sul generale Cross e sul suo esercito di soldati mutanti con un arsenale di potenti armi e abilità nanotritiche ultratecnologiche. In alternativa, potremo abbinare i giocattolini letali del Super Ranger con combinazioni pazzesche che distruggeranno (letteralmente) chiunque vi ci parerà davanti.

Così facendo, l’Autorità non avrà speranze mentre serviremo la nostra giustizia nella Zona devastata in stile supereroe. Il nuovo filmato riassume tutto questo e ci mostra alcune delle combinazioni di potenti armi e abilità che sbloccheremo durante la campagna principale, il tutto sullo sfondo di una colonna sonora estremamente ritmata.

Con i suoi intensi combattimenti in puro stile id Software inseriti nel folle mondo aperto di Avalanche Studios, RAGE 2 ci permetterà così di andare ovunque, sparare a chiunque e far esplodere ogni cosa quando verrà pubblicato il 14 maggio 2019 su Xbox One, PlayStation 4 e PC.

  • shares
  • Mail