AI-Limit: la nuova avventura sci-fi per PS4 si presenta in immagini e video

AI-Limit è il nuovo gioco di ruolo di azione hardcore creato dallo studio Sense Games di Palm Pioneer che Sony ha presentato durante uno show tenutosi a Shangai. Nel titolo, il giocatore controllerà l'eroina Arrisa, facendo affidamento sulla sua capacità e volontà di salvare il mondo del futuro dai pericoli che lo minacciano.

Gli appassionati di avventure sci-fi potranno indossare una varietà di costumi, innesti cibernetici e altri componenti per regolare le proprie abilità e creare un abito unico. Il gioco avrà inoltre una ricca varietà di armi, ognuna con una strategia di combattimento unica in cui specializzarsi, con una ricchezza di oggetti con cui trovare il proprio ritmo e stile di combattimento.

Lungo la strada, i giocatori incontreranno una grande varietà di personaggi e lavoreranno con loro per far avanzare la storia e comprendere tutti gli aspetti del mondo. Il titolo avrà inoltre dei finali multipli, da sbloccare a seconda della comprensione del mondo di gioco che l'utente avrà raggiunto alla fine della storia.

Il regista Yang Bin ha iniziato a concepire l'ambientazione mondiale del gioco nel 2016 ed è entrato nel lavoro di sviluppo formale nel 2017. Nel frattempo, il team cerca costantemente, rovescia e riassume. Lo scopo è quello di creare impostazioni uniche e originali e creare un ambiente e un ruolo ricchi e nuovi.

Allo stesso tempo, il team di sviluppo si sforza anche di rendere ogni mostro pieno di sfide e divertimento, in modo che ogni ambiente del mondo sia pieno di senso, pieno di elementi di esplorazione e che l'esperienza di controllo scorra senza intoppi. AI-LIMIT sarà lanciato su PlayStation 4 con contenuti unici e gli autori sperano che i giocatori apprezzeranno questo lavoro.

  • shares
  • Mail