Sekiro: Shadows Die Twice combatte nel Trailer di Lancio

Activision e From Software anticipano la commercializzazione di Sekiro: Shadows Die Twice dandoci in pasto lo spettacolare Trailer di Lancio
Activision e From Software anticipano la commercializzazione di Sekiro: Shadows Die Twice dandoci in pasto lo spettacolare Trailer di Lancio

Activision e From Software anticipano la commercializzazione di Sekiro: Shadows Die Twice dandoci in pasto lo spettacolare Trailer di Lancio.

Vincitore di “Best of Gamescom” e “Best Action Game” a Gamescom 2018, Sekiroe è la nuova avventura di Hidetaka Miyazaki, il creatore di Bloodborne e della serie Dark Souls. In questo titolo, i giocatori affronteranno straordinari nemici in un mondo oscuro e contorto. Nei panni del “Lupo con un braccio solo” potranno scatenare un arsenale di micidiali strumenti protesici e potenti abilità ninja combinati ad azioni furtive, movimenti verticali e intensi combattimenti all’ultimo sangue.

Il nuovo kolossal soulslike di Miyazaki ci inviterà a esplorare il Giappone del tardo 1500, dilaniato dalle feroci lotte del periodo Sengoku, e affronta nemici straordinari in un mondo cupo e contorto, scatenando un arsenale di letali strumenti prostetici e potenti abilità ninja mentre combini movimenti furtivi, arrampicate e feroci combattimenti corpo a corpo in una lotta sanguinaria, in puro stile Dark Souls.

L’uscita di Sekiro: Shadows Die Twice è prevista per il 22 marzo su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Date un’occhiata allo spettacolare filmato confezionato da From Software e diteci cosa ne pensate al riguardo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti