PlayStation Now arriva in Italia: ecco i dettagli del nuovo servizio di Sony

Sony Interactive Entertainment annuncia che da oggi PlayStation Now è disponibile per tutti i giocatori in Italia e in altri Paesi europei, che adesso potranno accedere a oltre 600 giochi per PS4, PS3 e PS2.

Il servizio su abbonamento permette agli utenti di giocare in streaming a una vasta scelta di titoli su PS4 e su PC Windows, oltre a garantire loro la possibilità di scaricare su PlayStation 4 i giochi per PS4 e PS2 da provare offline in risoluzione nativa.

C’è davvero qualcosa per tutti, grazie a un’enorme selezione di titoli di altissima qualità: esclusive PlayStation acclamate dalla critica come Bloodborne, The Last of Us eGod of War III Remastered, grandi successi come Mortal Kombat X, For Honor, WWE 2K18 ed esperienze per tutta la famiglia, come Lego Batman III: Beyond Gotham,Ratchet & Clank: All 4 One e Sonic Generations. Nuovi giochi saranno aggiunti ogni mese, perciò ci sarà sempre qualcosa di nuovo da scoprire.

Sulla console, avremo inoltre la possibilità di scaricare i giochi PS4 sul nostro disco rigido. Decidendo di eseguire lo streaming, saremo comunque in grado di riprendere il gioco in qualunque momento, grazie al salvataggio in cloud. E il catalogo continua a crescere: ogni mese sempre più giochi entrano a far parte della libreria, quindi non c’è momento migliore per provare il servizio. In Europa, PS Now è disponibile anche in Regno Unito, Irlanda, Francia, Germania, Paesi Bassi, Belgio, Svizzera, Austria e Lussemburgo.

PS Now ha un costo di € 14,99 al mese oppure € 99,99 per l’abbonamento annuale. È disponibile anche un periodo di prova gratuito di 7 giorni per testare il servizio. In Europa PS Now è disponibile in Regno Unito, Irlanda, Francia, Germania, Paesi Bassi, Belgio, Svizzera, Austria, Lussemburgo, Spagna, Italia, Portogallo, Norvegia, Danimarca, Finlandia e Svezia.

  • shares
  • Mail