Fallout 76: Bethesda pubblica l'aggiornamento gratuito Wild Appalachia

Bethesda pubblica la prima parte di Wild Appalachia, l'aggiornamento gratuito con missioni, funzionalità, eventi, sistemi di creazione e altro per Fallout 76
Bethesda pubblica la prima parte di Wild Appalachia, l'aggiornamento gratuito con missioni, funzionalità, eventi, sistemi di creazione e altro per Fallout 76

Bethesda pubblica la prima parte di Wild Appalachia, l’aggiornamento gratuito con missioni, funzionalità, eventi, sistemi di creazione e altro per Fallout 76 su PC, PS4 e Xbox One. I giocatori possono affrontare fin da subito una nuova missione dedicata alla creazione di interessanti bevande che li aiuteranno (in modo molto particolare) ad affrontare gli orrori dell’Appalachia.

Insieme a Wild Appalachia, gli autori di Bethesda promettono di pubblicare patch su base regolare per introdurre modifiche al bilanciamento e nuove funzionalità, come il sistema di segnalazione per i giocatori e il tracciamento delle sfide.

Il trailer di gioco ufficiale di Wild Appalachia mostra i nuovi luoghi sotterranei, gli zaini, le novità per il C.A.M.P. e le misteriose creature. Dategli un’occhiata e diteci cosa ne pensate al riguardo.

In Wild Appalachia i giocatori si cimenteranno con:

Nuove funzionalità di mescita e distillazione
Un nuovo evento stagionale – Sfilata di Fasnacht
Modalità Sopravvivenza
Nuove funzionalità per il C.A.M.P. – Decorazioni, distributori del giocatore e nuova macchina fotografica
Commerciante e riciclo leggendari
Nuove missioni: Terrore 100% e Sempre più efficienti

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti