SEGA annuncia Project Sakura Wars per PlayStation 4

SEGA annuncia Project Sakura Wars per PS4, un'avventura ruolistica ambientata nella dimensione dell'omonimo anime tra i più famosi della produzione fumettistica del Sol levante
SEGA annuncia Project Sakura Wars per PS4, un'avventura ruolistica ambientata nella dimensione dell'omonimo anime tra i più famosi della produzione fumettistica del Sol levante

Uno dei più grandi franchise di SEGA, Project Sakura Wars, è pronto a conquistare l’occidente quando sarà disponibile, in Europa e Nord America, su PlayStation 4 nella primavera del 2020. La lunga serie, che è un vero fenomeno culturale in Giappone, ha ridefinito il genere JRPG/romance con i suoi personaggi memorabili, la sua trama magistrale e la sublime musica.

Il gioco presenta una versione romanzata della Tokyo Imperiale degli anni ’40. Dieci anni fa, un cataclisma ha portato alla perdita dell’Imperial Combat Revue di Tokyo, le forze di difesa globale della capitale che operavano fuori dall’Imperial Theater. Come capitano della nuova Revue di Tokyo, tocca a te rammendare i cuori delle tue truppe e riportare l’Imperial Theater al suo antico splendore!

Tra le caratteristiche principali di Project Sakura Wars, gli autori giapponesi promettono di offrirci una storia particolarmente profonda: durante l’avventura saremo in grado di interagire con un fantastico cast di personaggi attraverso il dinamico sistema di dialogo LIPS, dove ogni scelta avrà un profondo impatto su queste relazioni, sia sul campo di battaglia che fuori.

Quanto al battle system, le meccaniche di gioco basate sugli scontri utilizzeranno dei potenti mech conosciuti come “spiricle amor”! Il gameplay è implementato da un sistema di movimento e combattimento che sfrutta appieno le abilità di ciascun membro del team. Il tutto, immerso in una scenografia dai colori vibrandi che attingerà a piene mani dalla produzione anime più ispirata del Sol levante, completato da splendide sequenze animate e drammatici archi narrativi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti