Warframe: il nuovo update migliora l'area free roaming delle Piane di Eidolon

Gli sviluppatori di Digital Extremes approfittano del nuovo aggiornamento di Warframe per "attualizzare" l'area open world delle Piane di Eidolon
Gli sviluppatori di Digital Extremes approfittano del nuovo aggiornamento di Warframe per "attualizzare" l'area open world delle Piane di Eidolon

Gli sviluppatori di Digital Extremes approfittano del nuovo aggiornamento di Warframe per “attualizzare” l’area open world delle Piane di Eidolon. I miglioramenti compiuti dagli autori di questo celebre action free to play includono una nuova texture ad altissima definizione per il terreno, la luminosità dinamica e dei dettagli riguardanti gli alberi e il loro fogliame, così anche come più nuance del ciclo tra il giorno e notte. E in più, con tutti i miglioramenti tecnici, le Piane funzionano risultano essere anche più fluide.

Sempre grazie a questo update gratuito sarà inoltre possibile salvare delle Creature presenti nelle Piane. Sarà perciò possibile cacciare e intrappolare animali. Il Master Teasonai sarà la nostra fonte di Richiami per mettere in sicurezza questi animali. I richiami, spiegano gli autori di Digital Extremes, non sono richiesti in quando questi animali vagano nelle Piane continuamente, ma chiamandoli correranno (o voleranno) verso di noi. Un’emblema Conservazione ripagherà i nostri sforzi assieme a un Floof da ritirare da Master Teasonai.

Mergoo

Un volatile dall’aspetto ridicolo che si trova lungo le regioni costiere e intorno a grandi masse d’acqua. Il Mergoo volteggia e squittisce alla vista di predatori marini. Molti pescatori Ostron devono la vita a questi strani uccellini. Ucciderne uno è considerato un segno di sfortuna. Nuove varianti di Kuaka e Condroc potranno essere trovane nelle vaste Piane di Eidolon!

Nuovi Nemici: Tusk Thumpers In Arrivo

Segnalazioni di una nuova macchina Grineer sono arrivate a Cetus. Vay Hek ha schierato i Tusk Thumper — piattaforme di difesa mobili tanto efficienti quanto mortali. Preparati ad incontrare tre minacciosi Thumper di taglia sempre più minacciosa: il Tusk Thumper, il Tusk Thumper Bull, e il Tusk Thumper Doma.

Senza una vulnerabilità da usare a tuo vantaggio, dovrai identificare e smascherare i loro punti deboli per abbatterli il più velocemente possibile. Impiegaci troppo, e rilasceranno droni di rinforzo.

Quando hai finito con questa minaccia vagante, assicurati di fare una visita a Nakak! Scambia Risorse per ottenere un nuovo Floof Tusk Thumper – ce ne è uno per ogni tipo di Thumper, collezionali tutti!

Nuovi Rinforzi Tenno

Espandi la tua armeria personale con la nuovissima Arma da Battaglia Grineer.

Korrudo

Potenti pinze e puntali pneumatici amplificano ogni colpo. Quattro strumenti per infliggere il doppio del dolore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti