Days Gone: il nuovo video diario illustra le dinamiche open world

Gli sviluppatori di Sony Bend confezionano un nuovo video diario di Days Gone per descrivere nel dettaglio le attività open world che ci terranno occupati esplorando l'ambientazione con la moto di Deacon St. John
Gli sviluppatori di Sony Bend confezionano un nuovo video diario di Days Gone per descrivere nel dettaglio le attività open world che ci terranno occupati esplorando l'ambientazione con la moto di Deacon St. John

Gli sviluppatori di Sony Bend confezionano un nuovo video diario di Days Gone per descrivere nel dettaglio le attività open world che ci terranno occupati esplorando l’ambientazione con la moto di Deacon St. John.

Grazie a questo filmato possiamo osservare le ottime animazioni del protagonista e degli zombie, la vastità degli scenari naturali che faranno da sfondo all’epopea post-apocalittica di Deacon St. John e alcune delle missioni che dovremo svolgere per reperire cibo, armi, medicine e informazioni per le comunità di sopravvissuti che richiederanno i servigi di questo ex motociclista trasformatosi in un cacciatore di taglie.

Nel cupo futuro delineato dal team di Sony Bend, il virus zombizzante che ha colpito la quasi totalità della popolazione mondiale spingerà le creature non-morte ad assumere atteggiamenti estremamente aggressivi. Gli Infetti che avremo la sfortuna di incrociare lungo il cammino si sposteranno in sciami composti da 50 a 500 zombie e, anche per questo, dovranno soddisfare costantemente le proprie necessità fisiologiche primarie come mangiare e dormire. Ciascun nucleo di zombie seguirà una propria routine e starà all’utente capire come comportarsi nelle diverse ore della giornata (e condizioni atmosferiche) per esplorare in relativa tranquillità le aree più ricche di risorse e non cadere preda delle orde di morti viventi.

Prima di lasciarvi al nuovo video diario dedicato alle meccaniche free roaming dell’ultima fatica a tinte horror di Sony Bend, ricordiamo a chi ci segue che il lancio di Days Gone è previsto per il 26 aprile in esclusiva assoluta su PlayStation 4.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti