Dreams: la versione in Accesso Anticipato è disponibile su PS4

Come promesso, i ragazzi di Media Molecule hanno reso disponibile su PlayStation 4 la versione in Accesso Anticipato di Dreams, l'ambizioso sandbox realizzato dagli autori inglesi di LittleBigPlanet e Tearaway
Come promesso, i ragazzi di Media Molecule hanno reso disponibile su PlayStation 4 la versione in Accesso Anticipato di Dreams, l'ambizioso sandbox realizzato dagli autori inglesi di LittleBigPlanet e Tearaway

Come promesso, i ragazzi di Media Molecule hanno reso disponibile su PlayStation 4 la versione in Accesso Anticipato di Dreams, l’ambizioso sandbox realizzato dagli autori inglesi di LittleBigPlanet e Tearaway.

Con Dreams, l’ambizione di Media Molecule è stata fin dall’inizio quella di raccogliere in un pacchetto unico e accessibile tutti gli strumenti necessari per creare dei giochi, consentendo ai giocatori di lasciare il proprio segno creativo nel mondo, comodamente seduti nel proprio salotto, e permettendo alla community di essere in grado di creare in modo divertente, veloce ed espressivo.

Considerate le incredibili creazioni che sono nate dalla beta, siamo felici di rendere disponibile Dreams in Early Access questa primavera su PlayStation 4.

Cos’è il Creator Early Access?

L’Early Access non conterrà tutto quello che sarà presente nella versione completa di Dreams, ma saranno comunque disponibili gli stessi strumenti utilizzati da Media Molecule per creare il gioco. Oltre a inserire dei divertenti e accurati tutorial interattivi per tutti i livelli di abilità, Media Molecule ha realizzato dei giochi arcade pronti da giocare e remixare. Se un giocatore si è unito a Dreams durante il periodo della beta, avrà a disposizione anche le proprie creazioni. Lungo il percorso, il team di Media Molecule continuerà ad aggiungere all’Early Access ulteriori funzionalità, tutorial, livelli arcade e risorse, in attesa della selezione definitiva dei contenuti di lancio.

Per chi è l’Early Access?

L’Early Access è per i creatori che desiderano far parte dell’esperienza di Dreams fin dall’inizio. Per le persone che creeranno, riprodurranno le creazioni altrui, saranno coinvolte nelle funzionalità social di Dreams e forniranno dei feedback. Se sei un creatore, l’Early Access fa sicuramente per te. Il Dreamiverse ha bisogno di curatori e tester. La cosa più importante è sapere che il Dreamiverse continuerà a formarsi attorno a ciò che contribuirai a creare. Se hai partecipato alla beta e ti sei sentito come se Dreams non fosse ancora completo per te, o se volevi più contenuti di gioco da parte di Media Molecule, l’Early Access potrebbe non essere adatto a te e ti consigliamo di attendere il lancio ufficiale per sperimentare il tuo primo giorno nel Dreamiverse.

L’Early Access di Dreams è perciò disponibile in digitale sul PlayStation Store al prezzo di 29,99 euro in un numero limitato di “copie virtuali”, una scelta dettata dalla necessità, per Media Molecule, di rispondere adeguatamente alle richieste e al feedback proveniente dalla community.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti