Fade to Silence: il nuovo video ci mostra il mondo di gioco

THQ Nordic ci mostra un nuovo video di gioco di Fade to Silence, l'ambizioso action soulslike sviluppato da Black Forest Games e atteso al lancio su PC, PS4 e Xbox One per fine aprile.

Fade to Silence porta i giocatori in un mondo congelato, post-apocalittico, in cui sfidare le minacce e i nemici della natura è fondamentale. Questo gioco ti farà vivere un'avventura incredibile grazie ad una storia avvincente, una costante lotta per le risorse e obiettivi a breve e lungo termine.

Esplora un vasto paesaggio invernale: dal delta di un fiume ghiacciato a terreni agricoli un tempo rigogliosi e fitte foreste, ogni area offre una miriade di luoghi da esplorare. Il titolo offre un'atmosfera tesa e gameplay stimolante, con un sistema di gameplay dedicato agli strateghi.

Una componente fondamentale della giocabilità sarà rappresentato dalle Wolf Sled Expeditions in cui preparare la propria slitta e partire per spedizioni a lungo termine nelle regioni più lontane, nelle quali reclutare seguaci per avere accesso a equipaggiamenti migliori, in modo da poter sopravvivere ad ambienti freddi e a creature sempre più pericolose. La commercializzazione di Fade to Silence è previsto per il 30 aprile di quest'anno su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

  • shares
  • Mail