Chernobylite: mezz'ora di gameplay dall'inferno horror di Chernobyl

Chernobylite è il nuovo gioco di The Farm 51, i creatori dell'ottimo sparatutto Get Even: ecco il nuovo, terrorizzante video di gameplay
Chernobylite è il nuovo gioco di The Farm 51, i creatori dell'ottimo sparatutto Get Even: ecco il nuovo, terrorizzante video di gameplay

Chernobylite è il nuovo gioco di The Farm 51, i creatori dell’ottimo sparatutto Get Even. Il titolo promette di offrire un’esperienza survival horror a tinte sci-fi che mescola l’esplorazione libera di un mondo inquietante a combattimenti stimolanti, con abilità uniche e un canovaccio narrativo non lineare.

L’utente deve vestire i panni di un fisico, uno degli ex dipendenti della centrale elettrica di Chernobyl deciso a investigare sulla misteriosa scomparsa della tua amata. La nostra missione sarà quella di sopravvivere ai fantasmi che popolano lo scenario e scoprire i segreti contorti della Zona Contaminata.

Gli autori di The Farm 51 ci invitano perciò a prepararci per un’avventura elettrizzante di sopravvivenza, cospirazione, orrore, amore e ossessione, alleandoci o competendo con altri stalker della zona di Chernobyl per sopravvivere. Le proprie probabilità di sopravvivenza diminuiranno col passare delle ore di gioco: i compagni cadranno vittima delle creature che infestano l’area e la costante presenza dei militari renderà incredibilmente difficile la ricerca dei rifornimenti necessari per progredire nell’avventura.

L’uscita di Chernobylite è prevista per la seconda metà del 2020 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti