Days Gone: il nuovo video diario ci porta negli studi di Sony Bend

Gli autori di Sony Bend Studio ci proiettano nella dimensione post-apocalittica di Days Gone con un nuovo video diario che ci permette di approfondire la conoscenza della casa di sviluppo artefice di questo ambizioso action a tinte oscure.

Annunciato durante l'E3 2016, il protagonista del nuovo survival horror a mondo aperto di Sony in esclusiva PS4 sarà Deacon St. John, un ex motociclista dei Mongrels MC divenuto un cacciatore di taglie dopo il crollo della civiltà causato da una misteriosa pandemia globale che ha trasformato quasi tutti gli esseri umani in creature deformi e assetate di sangue.

Stando a quanto descritto dagli sviluppatori, inoltre, le dinamiche di gioco basate sul sistema Escalation modificheranno dinamicamente il livello di difficoltà in base all'atteggiamento tenuto dall'utente nei frangenti in cui il protagonista dovrà vedersela con le orde di zombie che infestano la mappa. Sarà inoltre possibile interagire con dei personaggi secondari che contribuiranno ad aprire nuovi bivi narrativi e, conseguentemente, ampliare la rete di attività e di missioni da svolgere nel corso dell'avventura.

Prima di lasciarvi in compagnia dell'ultimo filmato di gioco, ricordiamo a chi ci segue e a tutti gli appassionati di action free roaming che l'uscita di Days Gone è prevista per il 26 aprile rigorosamente in esclusiva su PlayStation 4.

  • shares
  • Mail