Assassin's Creed Odyssey: Ubisoft lancia il DLC Il Destino di Atlantide

Il Destino di Atlantide è il secondo arco narrativo aggiuntivo di Assassin's Creed Odyssey e comprende 3 nuovi episodi. I giocatori potranno affrontarli man mano che vengono pubblicati o vivere l'intera esperienza quando saranno tutti disponibili.

Il primo di questi episodi approderà oggi, martedì 23 aprile, su PC, PlayStation 4 e Xbox One, come ci ricordano gli stessi autori di Ubisoft confezionando il trailer di lancio e la galleria immagini che trovate in questo articolo.

L'espansione ci permetterà di addentrarci nel favoloso regno della mitologia greca per scoprire il vero potere dei protagonisti di AC Odyssey e svelare i misteri della Prima Civilizzazione. Il DLC ci porterà a esplorare tre nuovi mondi dedicati alla mitologia greca: l'Elisio, l'oltretomba e Atlantide!

Il tutto, affrontando sfide leggendarie e incontrando dèi come Persefone, Ade, Poseidone e altri ancora, scavando nella storia di Assassin's Creed per scoprire il misterioso potere delle imprescrutabili entità conosciute come Prima Civilizzazione.

  • shares
  • Mail