Castlevania: Lords of Shadow 2 – disponibile il lungo filmato introduttivo

Ecco 30 minuti di filmato introduttivo della versione PlayStation 3 di Castlevania: Lords of Shadow 2

Dopo aver ammirato il recente video di gioco di Castlevania: Lords of Shadow 2 pubblicato nelle settimane scorse e relativo a uno dei numerosi d eccentrici boss presenti nel titolo Konami, approda oggi su YouTube un nuovo filmato introduttivo.

Il video ha una durata di ben 30 minuti circa dove viene mostrata la parte iniziale di Castlevania: Lords of Shadow 2 in versione PlayStation 3. Sviluppato sempre dal team spagnolo MercurySteam e supervisionato da Hideo Kojima in persona, Castlevania: Lords of Shadow 2 riprende le vicende del capitolo originale uscito nel 2010. Protagonista del titolo è infatti sempre Gabriel Belmont, ora nelle vesti di Dracula dopo essere stato sconfitto e tramutato in vampiro da Satana. Inizialmente indebolito dal passare degli anni, Gabriel sarà impegnato lungo l’avventura in una dura lotta per tornare il comune mortale che era un tempo.

Lasciandovi al video introduttivo, ricordiamo che Castlevania: Lords of Shadow 2 sarà disponibile dal 27 febbraio per PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Ti potrebbe interessare
Devil May Cry in anime
Senza categoria

Devil May Cry in anime

La serie animata basata su Devil May Cry era già stata annunciata da tempo, e il primo episodio è già andato in onda in Giappone qualche giorno fa. Ecco a voi la sigla, direttamente da Youtube.