Mortal Kombat 11: NetherRealm celebra l'uscita su PC e console

Warner Bros. Interactive Entertainment ci ricorda che Mortal Kombat 11, l'ultimo capitolo del franchise acclamato dalla critica e sviluppato dai pluripremiati NetherRealm Studios, è finalmente disponibile per PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Mortal Kombat 11 prosegue gli eventi di Mortal Kombat X e introduce una narrativa di distorsione temporale riunendo iconici personaggi da varie ere di Mortal Kombat, oltre a nuovi combattenti, culminando nello scontro generazionale definitivo tra i personaggi attuali e le loro controparti del passato.

In Mortal Kombat 11 fa il suo debutto anche l'innovativo Sistema di variazione dei personaggi personalizzabili, che offre ai giocatori opportunità di personalizzazione pressoché infinite, dando vita a un'esperienza più profonda e completa che mai. Mortal Kombat 11 include una vasta selezione di combattenti nuovi e classici, con abilità e fatality uniche.

La campionessa dell'UFC, medaglia olimpica e superstar della WWE Ronda Rousey interpreterà Sonya Blade, ma non mancano tutti i personaggi classici più amati dai fan, tra cui Scorpion, Raiden, Sub-Zero, Liu Kang, Kung Lao, Johnny Cage, Cassie Cage, Jax Briggs, Jacqui Briggs, Kitana, Skarlet, Baraka, Kano, D'Vorah, Kabal, Jade, Erron Black, Kotal Kahn, Noob Saibot, Frost e Shao Kahn. A questi si aggiunge una serie di combattenti nuovi per il franchise, come Geras, un potente servitore di Kronika in grado di manipolare il tempo, Cetrion, la Dea Anziana della Virtù e Custode della Vita, e The Kollector, un guerriero corrotto e leale servitore di Shao Kahn.

  • shares
  • Mail