Gran Turismo Sport: l'aggiornamento di fine aprile aggiunge 5 nuove auto

L’aggiornamento del contenuto di aprile per Gran Turismo Sport, la patch 1.38, è disponibile per tutti i piloti del simulatore automobilistico di Polyphony Digital per PS4, con le classiche auto da corsa europee e gli eleganti roadster a trazione integrale degli annali della storia del motorsport.

Il pacchetto aggiuntivo, completamente gratuito, amplia il già enorme garage virtuale di GT Sport con cinque auto inedite:

Porsche 962 C ’88
Renault R8 Gordini ’66
Audi TT Coupé 3.2 quattro ’03
Honda Fit Hybrid ’14
Toyota Sprinter Trueno 3-door 1600GT APEX (AE86) ’83

Sempre all'interno dell'update di fine aprile di Gran Turismo Sport troviamo inoltre dei nuovi round agli eventi della GT League:

Campionato principianti: Due nuovi round aggiunti alla Compétition de France.
Campionato dilettanti: Due nuovi round aggiunti al Tourist Trophy.
Campionato professionisti: Due nuovi round aggiunti alla Coppa Gruppo 1.

Infine, in modalità Scapes, il team diretto da Kazunori Yamauchi ha aggiunto “Abbraccia la bellezza naturale dell’Oceania” nella sezione in primo piano, permettendo ai giocatori di scattare splendidi scatti del paesaggio montuoso della Nuova Zelanda. E in modalità Sport, è stata aggiunta anche una schermata di classifica dei produttori globali alla sezione Serie costruttori.

Date un'occhiata alle splendide immagini e scene di gioco che trovate nella galleria e nel video che campeggia a inizio articolo e diteci cosa ne pensate di questo importante update di GT Sport.

  • shares
  • Mail