Days Gone: l'update di giugno aggiungerà la Modalità Sopravvivenza

Manca ormai poco al lancio di Days Gone e gli autori di Sony Bend illustrano alcune delle novità che caratterizzeranno l'aggiornamento di giugno del loro action post-apocalittico. Oltre al proverbiale intervento sui bug e sui glitch riscontrati dagli utenti, l'update di giugno porterà in dote la modalità Sopravvivenza e le Sfide Settimanali.

La modalità Sopravvivenza indurrà i giocatori di Days Gone a completare il gioco a un livello di difficoltà più avanzato, senza la possibilità di usare il Trasferimento veloce e la Vista da superstite, e con un’interfaccia immersiva che non prevede mappe e indicatori su schermo. Ogni minima modifica apportata è stata pensata per coinvolgere ancora di più e generare ancora più tensione. In sostanza, per dare forma all’esperienza di sopravvivenza definitiva.

A partire da giugno, inoltre, ogni settimana i giocatori potranno cimentarsi in nuove sfide basate sulla moto, le orde o il combattimento. Queste sfide si concentreranno su meccaniche chiave di Days Gone, rileggendole in modo unico e permettendo di guadagnare oggetti e ricompense aggiuntivi. Restate sintonizzati, perché nelle prossime settimane vi offriremo ulteriori dettagli al riguardo.

Completare la modalità Sopravvivenza e le sfide settimanali ci permetterà inoltre di guadagnare nuovi trofei e alcune skin moto uniche, da sfoggiare nella modalità foto per dimostrare che siete dei veri superstiti di Days Gone. L'aggiornamento di giugno sarà del tutto gratuito per chi acquisterà Days Gone, il cui lancio è previsto per il 26 aprile solo ed esclusivamente su PlayStation 4.

  • shares
  • Mail