RAGE 2: il nuovo filmato illustra le principali caratteristiche di gioco

Gli studi Avalanche e id Software confezionano un nuovo video di RAGE 2 per tratteggiare i contorni dell'esperienza di gioco che ci attende esplorando l'universo post-apocalittico del nuovo sparatutto a mondo aperto di Bethesda.

Il video diario ci ricorda che RAGE 2 è frutto della collaborazione di due eccellenze videoludiche: Avalanche Studios, i maestri della follia a mondo aperto, e id Software, i creatori degli sparatutto in soggettiva, insieme per sconvolgerci con un mondo delirante in cui andare ovunque, sparare a chiunque e fare esplodere ogni cosa.

Il progetto ci catapulterà in un mondo distopico in cui società, legge e ordine non esistono. Un asteroide ha annientato l’80% della popolazione terrestre, portando il genere umano sull’orlo dell’estinzione. Bande spietate e assetate di sangue impazzano per le strade e la tirannica Autorità governa con il pugno di ferro.

L'utente deve interpretare Walker, l’ultimo Ranger della Zona devastata e una minaccia al loro potere. Nei suoi panni, saremo privati della nostra casa e abbandonati in fin di vita. Dovremo così combattere per ottenere giustizia e libertà, attraversando la crudele Zona devastata tra deliranti battaglie con veicoli e caotici combattimenti in prima persona, affrontando sadiche bande per trovare gli strumenti e le tecnologie necessarie a sfidare l’Autorità e porre fine al suo regime oppressivo una volta per tutte.

La commercializzazione di RAGE 2 è fissata al prossimo 14 maggio su PC, PlayStation 4 e Xbox One

  • shares
  • Mail