Days Gone: la versione finale e la demo dell'E3 2016 in un video confronto

Come è cambiato il kolossal post-apocalittico di Sony Bend dalla demo dell'E3 2016 alla versione di lancio del 2019? Scopriamolo con questa video comparativa di Days Gone realizzata dal gestore del canale YouTube di GagatunFeed.

Il trailer prodotto dallo youtuber riprende il filmato di presentazione mostratoci da Sony durante l'E3 2016 con protagonista Deacon St. John, un ex motociclista dei Mongrels MC divenuto un cacciatore di taglie dopo il crollo della civiltà causato da una misteriosa pandemia globale che ha trasformato quasi tutti gli esseri umani in creature deformi e assetate di sangue.

Osservando con attenzione il video, non notiamo particolare differenze in termini di gameplay: le maggiori differenze, in questo caso, sembrerebbero essere rappresentate dalla grafica e, nello specifico, dal sistema di illuminazione ambientale.

Days Gone è disponibile dallo scorso 26 aprile rigorosamente in esclusiva su PlayStation 4. Cosa ne pensate dell'ultimo action a tinte oscure di Sony Bend? Ritenete accettabili le modifiche apportate dagli autori statunitensi rispetto alla build di tre anni fa? Fatecelo sapere con un commento.

  • shares
  • Mail