The Elder Scrolls Online: nuovo trailer sulle abilità dei Negromanti di Elsweyr

Bethesda pubblica un nuovo video di The Elder Scrolls Online per darci modo di ammirare alcune delle straordinarie abilità dei Negromanti, la nuova classe personaggio che farà il suo debutto con l'espansione Elsweyr.

A Elsweyr, con l'arrivo dei Negromanti, piove sul bagnato: non bastavano i draghi a minacciare dall’alto nel nuovo capitolo di ESO, visto che il terrore arriva anche dal basso con i non-morti che risorgono per gentile concessione della nuova classe Negromante, in arrivo con Elder Scrolls Online: Elsweyr.

Elsweyr è ricco di storie, avventure e sfide nuove, tra cui una nuova zona tutta da esplorare denominata, appunto, Elsweyr, una storia epica che si lega alla Stagione del Drago, una potente classe nuova (il Negromante), un nuovo e avvincente Trial per 12 giocatori (Sunspire), eventi nuovi e incredibili. Attacchi dei draghi, un’enorme quantità di missioni Delve, dungeon pubblici e missioni e una serie di aggiornamenti e miglioramenti all’esperienza generale di gioco.

In Elsweyr, decidendo o meno di abbracciare il lato oscuro della classe dei Negromanti, potremo attraversare praterie rigogliose e aridi deserti, avremo la posibilità di interagire con nomadi e coltivatori di zucchero lunare e ci scontreremo con banditi e imperiali senza scrupoli. In questo nuovo Capitolo, quindi, ci ritroveremo davvero immersi nella vita, nella storia, nella cultura e nella mitologia dei khajiiti e della loro patria.

The Elder Scrolls Online: Elsweyr uscirà su Xbox One e PlayStation 4 il 4 giugno, mentre su PC e Mac OS la capitale dei Khajiit potrà essere esplorata sin dal 20 maggio.

  • shares
  • Mail