Fade to Silence: l'avventura post-apocalittica di THQ Nordic è disponibile su PC e console

Black Forest Games e THQ Nordic festeggiano il lancio di Fade to Silence su PC, PlayStation 4 e Xbox One proponendoci delle immagini di gioco inedite e un video che riassume gli elementi che caratterizzeranno l'esperienza di gameplay dell'opera.

Fade to Silence porta i giocatori in un mondo congelato, post-apocalittico, in cui sfidare le minacce e i nemici della natura è fondamentale. Questo gioco ti farà vivere un'avventura incredibile grazie ad una storia avvincente, una costante lotta per le risorse e obiettivi a breve e lungo termine.

Il titolo ci porterà a esplorare un paesaggio invernale incredibilmente vasto: ogni area offre una miriade di luoghi da visitare, dal delta di un fiume ghiacciato a terreni agricoli un tempo rigogliosi e fitte foreste. Il gioco offre anche un'atmosfera tesa e un gameplay stimolante, con un sistema di scelte pensato per gli appassionati di action strategici.

Una componente fondamentale della giocabilità sarà rappresentato dalle Wolf Sled Expeditions in cui preparare la propria slitta e partire per spedizioni a lungo termine nelle regioni più lontane, nelle quali reclutare seguaci per avere accesso a equipaggiamenti migliori, in modo da poter sopravvivere ad ambienti freddi e a creature sempre più pericolose.

  • shares
  • Mail