Bloodstained: Ritual of the Night - il nuovo video svela la data di uscita

Koji "IGA" Igarashi confeziona un nuovo trailer di gioco di Bloodstained: Ritual of the Night per annunciarne, finalmente, la data di uscita ufficiale su PC e console.

L'eccentrico guru giapponese che ha contribuito al successo della serie di Castlevania producendone i primi capitoli coglie inoltre l'occasione per mostrarsi in favore di telecamera e illustrare gli elementi narrativi, grafici e ludici che caratterizzeranno il suo prossimo action-adventure.

Seguendo le parole di Igarashi possiamo così approfondire la conoscenza di Miriam, la giovane avventuriera che dovremo interpretare per porre fine al regno di terrore del potente stregone Gebel e spezzare la maledizione che minaccia di cristallizzare la sua carne trasformandola in una statua.

Come vuole la tradizione di Castlevania, l'universo di gioco sarà pieno zeppo di vampiri e di demoni d'ogni sorta con a capo Gebel, un potente stregone che guida la sua armata delle tenebre dalla torre di un castello incantato. sarà disponibile il 18 giugno su PC, PS4 e Xbox One, e il 25 giugno su Nintendo Switch.

  • shares
  • Mail