God of War: ecco la data di uscita del documentario Raising Kratos

Sony Santa Monica annuncia la data di uscita di Raising Kratos, il documentario che ripercorre le tappe fondamentali del processo di sviluppo di God of War per PS4: il video sarà disponibile a partire dalle ore 09:00 di venerdì 10 maggio e potrà essere ammirato attraverso le pagine del canale YouTube ufficiale di PlayStation.

Così come ci ha illustrato lo stesso team californiano diretto da Cory Barlog, Raising Kratos documenterà lo sforzo erculeo di cinque anni compiuto da Sony per reinventare una delle più grandi storie dei videogiochi, God of War.

Affrontando un futuro sconosciuto, lo studio di Santa Monica ha corso enormi rischi, cambiando radicalmente il loro amato franchise e ristabilendo il loro giusto posto nella storia dei videogiochi, o almeno questo è il preambolo narrativo fornitoci dagli stessi autori statunitensi con questa video anteprima. Il video non sarà un semplice "making of", quindi, ma un viaggio cinematografico di seconde opportunità radicato in famiglia, sacrificio, lotta e dubbi in cui il regista Cory Barlog e coloro che inseguono la perfezione nell'arte e nella narrazione ci spiegheranno quali scelte hanno compiuto per esaudire il sogno dei fans di God of War e scrivere una delle pagine più importanti di questa generazione videoludica.

Non ci resta perciò che attendere insieme a voi la pubblicazione del documentario ufficiale Raising Kratos che ripercorre la strada compiuta da Sony Santa Monica per plasmare l'universo fantasy di God of War.

  • shares
  • Mail