Fortnite Stagione 9: Epic Games svela la prima immagine teaser

Epic Games svela la prima immagine teaser della Stagione 9 di Fortnite, confermandone il lancio ormai imminente su PC, console casalinghe e sistemi mobile iOS e Android.

La nuova Season di Fortnite partirà ufficialmente il prossimo 9 maggio e porterà in dote tutta una serie di novità per la modalità Battaglia Reale, per il modulo PvE di Salva il Mondo, per le sfide eSport del torneo Fortnite World Cup 2019 e, ultimo ma decisamente non per ordine di importanza, per il modulo Creativo.

Cosa dovremo attenderci con la Stagione 9 di Fortnite? La chiusura della Season 8 a tema piratesco sarà accompagnata da un evento ingame che coinvolgerà tutti gli appassionati in una serie di sfide, missioni e attività che ci permetteranno di accedere a nuovi elementi per la customizzazione del nostro alter-ego. Nel corso dei prossimi giorni sapremo quali saranno i bonus previsti per gli acquirenti del Battle Pass e le principali novità di gameplay delineate dal colosso videoludico a stelle e strisce.

Nel frattempo, ricordiamo a chi ci segue che l'universo battle royale di Fortnite è stato recentemente stravolto dall'arrivo dei Vendicatori della Marvel e dalle attività collegate all'evento ingame Fortnite Endgame, un'attività crossover tra lo sparatutto free to play di Epic Games e il fenomeno cinematografico di Avengers Endgame.

  • shares
  • Mail