Kerbal Space Program: annunciata l'espansione Breaking Ground

Gli autori di Squad annunciano Breaking Ground, la nuova espansione di Kerbal Space Program. Il DLC sarà disponibile a partire dal 30 maggio al prezzo di 14,99 dollari o in via del tutto gratuita per chi ha acquistato il titolo prima del 2013, nel corso della fase iniziale di sviluppo.

Il contenuto aggiuntivo contribuirà a rendere ancora più interessante l'esperienza degli appassionati grazie all'introduzione di parti snodate e di meccanismi animati con cui creare dei rover automatizzati e delle braccia robotiche per la propria stazione spaziale. Ma non è tutto.

All'interno di Breaking Ground troveremo anche dei nuovi strumenti scientifici per far condurre ai propri Kerbonauti degli sperimenti complessi. A tal proposito, il team di Squad conta di aggiungere tantissimi nuovi oggetti sulla superficie dei pianeti del sistema di Kerbol, come minerali rari, impatti meteorici e bizzarre formazioni rocciose.

Nell'attesa di ammirare le prime scene di gioco di Breaking Ground e di conoscere nel dettaglio le altre aggiunte che caratterizzeranno questo DLC, vi lasciamo alle immagini di presentazione della nuova espansione di Kerbal Space Program.

  • shares
  • Mail