Final Fantasy 7 Remake: immagini e video dall'evento PlayStation State of Play

Square Enix torna dopo tanti mesi a mostrarci delle nuove, spettacolari scene di Final Fantasy 7 Remake attraverso un teaser trailer trasmesso durante l'ultima edizione del PlayStation State of Play.

Il trailer offertoci da Square Enix nel corso dell'ultima edizione dell'evento in streaming dedicato alle ultime novità di PlayStation 4 contribuisce a fare chiarezza sulle dichiarazioni rilasciate nei mesi scorsi dal direttore Tetsuya Nomura in merito agli interventi compiuti dagli sviluppatori nipponici per innovare il sistema di movimento e combattimento del capolavoro originario.

In questo filmato, infatti, possiamo osservare Cloud Strife e compagni immersi in uno scenario completamente tridimensionale e impegnati in una serie di azioni che comprendono la libera esplorazione dei bassifondi di Midgar e un adrenalinico scontro all'arma bianca (che diventa a fuoco impersonando Barret Wallace) basato in larga parte su attacchi in tempo reale e rapidi movimenti elusivi.

Final Fantasy VII Remake dovrebbe approdare su PlayStation 4 tra la fine di quest'anno e la prima metà del 2020. Le prossime informazioni sul progetto verranno condivise da Square Enix durante l'E3 2019 che si terrà tra l'11 e il 14 giugno a Los Angeles.

  • shares
  • Mail