MediEvil per PS4: Sir Daniel Fortesque torna a combattere in video

Quel mattacchione di Sir Daniel Fortesque torna a sgranchirsi le ossa con un nuovo video di MediEvil dal PlayStation State of Play che ci regala delle scene di gioco inedite e fissa la data di uscita su PS4 di questo attesissimo remake per il prossimo 25 ottobre.

Il nuovo filmato apre una finestra sulla bizzarra dimensione di Gallowmere e sui suoi buffi abitanti, permettendoci di ammirare i gargoyle del Mausoleo in cima alla collina, i bellicosi fattori dei Campi degli spaventapasseri, le formiche operaie giganti delle Caverne delle formiche e le altre creature che proveranno a strappare quel poco di vita che rimane nell'esile corpicino di Sir Dan.

Il titolo ci darà modo di rivivere l’avventura originale sulla nostra PlayStation 4, fondendo il gameplay classico all'interno di un motore grafico completamente rivisto in cui perdersi sia in Full-HD che in 4K, in quest'ultimo caso grazie alla superiore potenza computazionale di PS4 Pro. L'avventura ci farà perciò reindossare la malconcia armatura di Sir Daniel Fortesque, un cavaliere un po’ inetto (e morto da molto tempo) accidentalmente resuscitato dal suo più grande nemico, il malvagio stregone Zarok.

Con una seconda possibilità di sventare il suo più grande nemico, Dan tornerà a salvare il regno di Gallowmere e guadagnerà il suo posto come un vero eroe, ma solo se lo accompagneremo nel viaggio che sarà chiamato a compiere a partire dalla notte di Halloween in coincidenza con il lancio di MediEvil su PlayStation 4.

  • shares
  • Mail