Predator: Hunting Grounds - svelato il nuovo action multiplayer per PS4

Gli autori di Illfonic annunciano ufficialmente il progetto di Predator: Hunting Grounds, un action sparatutto votato al multiplayer competitivo che approderà su PS4 nel corso del 2020.

Il titolo ci porterà nella giungla del Centro America per rivivere le avventure dei valorosi guerrieri narrati nella serie cinematografica di Predator per giocare in una squadra d'élite e completare un'operazione preliminare mentre il Predator tenterà di stanarci e ci darà la caccia.

Gli sviluppatori di Friday the 13th: The Game, Dead Alliance, Nexuiz metteranno così a frutto la loro esperienza per calarci nei panni sia dei soldati che del Predator, consentendoci così di abbracciare tattiche sempre diverse e approcciarci alla battaglia in modi originali.

Il video di annuncio di Predator: Hunting Grounds ci aiuta a familiarizzare con il setting narrativo e con le dinamiche di gameplay che sperimenteremo affrontando le missioni di questo titolo. La commercializzazione di Predator: Hunting Grounds dovrebbe avvenire nella prima metà del prossimo anno rigorosamente in esclusiva su PlayStation 4. Date un'occhiata alle immagini e al gameplay trailer di presentazione e diteci cosa ne pensate di questo progetto.

  • shares
  • Mail