Sniper Elite V2 Remastered: Rebellion pubblica il trailer di lancio

Gli autori di Rebellion celebrano il lancio di Sniper Elite V2 Remastered su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch confezionando un gameplay trailer che ci aiuta a familiarizzare con le novità di questa riedizione per PC e console current-gen dell'apprezzato sparatutto ad ambientazione storica.

Sniper Elite V2 Remastered catapulta i giocatori a Berlino, nel 1945, nel cuore della Seconda Guerra Mondiale. Nei panni del cecchino, Karl Fairburne, dovremo utilizzare le nostre abilità, la pazienza e l'astuzia per prevenire l'impensabile. La nostra missione è di intrufolarci dietro le linee nemiche e impedire che la tecnologia dei razzi nazisti V2, cada nelle mani dell'Armata Rossa. La mira mortale e un approccio furtivo sono vitali, perché ci ritroveremo intrappolati tra due eserciti in una corsa contro il tempo.

La nuova fatica digitale di Rebellion comprende tutti i contenuti dell'edizione originaria e amplifica l'iconico sniping originale e la balistica avanzata con una serie di miglioramenti e ulteriori extra. Oltre all'imponente supporto 4K e HDR, sulle piattaforme disponibili, il gioco offre straordinarie immagini rimasterizzate, asset revisionati, rendering modernizzato e molto altro.

Il progetto presenta anche una nuova modalità foto che ti consente di mettere in pausa e spostare l'azione, fotogramma per fotogramma. Puoi anche giocare le modalità campagna e multiplayer nei panni di uno dei 7 nuovi personaggi della serie Zombie Army di Rebellion. Il multiplayer, oltretutto, è stato ampliato per un massimo di 16 giocatori online in tutte le modalità.

  • shares
  • Mail