A Plague Tale Innocence: l'avventura medievale di Asobo si lancia in video

Gli Asobo Studios festeggiano l'uscita di A Plague Tale Innocence proponendoci un video che testimonia il lavoro svolto dagli autori francesi nella ricostruzione storica delle ambientazioni di questo titolo immerso nelle cupe atmosfere del tardo Medioevo.

La storia della nuova proprietà intellettuale targata Focus Home Interactive inizia nel Regno di Francia, dove la popolazione sta incominciando a sentire le conseguenze della Guerra dei Cento Anni e della comparsa della Peste Nera. La famiglia De Rune trascorre ancora la propria vita in pace e sicurezza, all’interno del loro castello, circondati dai loro terreni, ma la pace non può durare in eterno…

Amicia e Hugo intraprenderanno un incredibile viaggio che li porterà in posti fantastici: alcuni indescrivibilmente terrificanti, altri ossessivamente meravigliosi, mentre molti saranno un misto delle due cose. Le varie persone che i fratelli incontreranno sul loro cammino daranno forma alla loro storia.

Amicia e Hugo dovranno collaborare e proteggersi a vicenda, dato che è improbabile che uno riesca a sopravvivere senza l’altro. Con il rafforzamento del loro legame però, anche il mondo diventerà più crudele, rendendo il loro rapporto più vitale che mai. A Plague Tale Innocence è previsto in uscita per oggi, martedì 14 maggio, su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

  • shares
  • Mail