Dauntless: l'action ruolistico di Phoenix Labs esce a fine maggio su PC e console

Phoenix Labs ha finalmente annunciato la data di uscita di Dauntless: l'action ruolistico ispirato a Monster Hunter e votato al multiplayer sarà disponibile a partire dal 21 maggio su PlayStation 4, Xbox One e PC
Phoenix Labs ha finalmente annunciato la data di uscita di Dauntless: l'action ruolistico ispirato a Monster Hunter e votato al multiplayer sarà disponibile a partire dal 21 maggio su PlayStation 4, Xbox One e PC

Phoenix Labs ha finalmente annunciato la data di uscita di Dauntless: l’action ruolistico ispirato a Monster Hunter e votato al multiplayer sarà disponibile a partire dal 21 maggio su PlayStation 4, Xbox One e PC attraverso l’Epic Games Store. Il titolo vanta già più di tre milioni di giocatori, grazie alla prova avvenuta in questi mesi su PC tramite la versione Early Access.

Per celebrare il lancio, una nuova stagione di Hunt Pass arriverà nelle Isole Shattered. L’Hunt Pass della Stagione 5, denominata Hidden Blades, trasforma il mondo di Dauntless e offre ai cacciatori una grande varietà di equipaggiamenti a tema da sfoggiare per personalizzare il proprio alter-ego. Come nel caso delle precedenti stagioni Hunt Pass, anche stavolta i Cacciatori possono ottenere 50 livelli di contenuti su tutte le versioni base ed Elite, guadagnando premi cosmetici e valuta ingame lungo il percorso.

Per il 21 maggio, gli autori di Dauntless pubblicheranno su PC tutti i miglioramenti e aggiornamenti di contenuti che sono arrivati nella versione Open Beta su PC. Tra questi, il sistema di Maestria offre un nuovo modo per i Cacciatori di affinare le proprie abilità, guadagnare esperienza, sbloccare obiettivi e acquisire nuovi premi. Ogni Beemoth avrà poi la sua carta Maestria unica per i giocatori da rintracciare e collezionare.

Gli utenti assisteranno inoltre alla rielaborazione della campagna principale. Ogni elemento della narrazione singleplayer, dalle attività free roaming al crafting, fino alle missioni cooperative da svolgersi per abbattere il Behemoth, riceveranno enormi aggiornamenti. Tra le novità previste, una delle più importanti ruguarderà la schermata “End of Hunt”, che fornisce ai Cacciatori una grande quantità di informazioni, inclusi i progressi compiuti con le varie carte Maestria, i premi per le missioni, le parti di Behemoth guadagnate e altro ancora.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti