Super Mario Bros., nuovo record negativo a 500 punti

500 punti è il nuovo record negativo in Super Mario Bros., registrato da NotEntirelySure.

I record del mondo videoludico ci hanno abituati a registrare solo i punteggi più alti, ma in giro per il mondo c’è anche chi si diverte a completare giochi per segnare record negativi. Dopo aver registrato qualche tempo fa 600 punti in Super Mario Bros., l’utente YouTube NotEntirelySure è riuscito a migliorare sé stesso, abbassando di 100 punti il punteggio precedente fino a un conto di 500 punti.

Per il giocatore, tuttavia, c’è stavolta un cruccio: quello di essere morto una volta durante lo speedrun, cosa non avvenuta invece in occasione del record precedente. Ai fini del punteggio finale, però, poco importa: si tratta almeno per il momento del punteggio più basso in assoluto ottenuto giocando a Super Mario Bros.

Credete che sia facile fare una cosa del genere? Provate voi e fateci sapere com’è andata!

Via | Gameinformer.com

Ti potrebbe interessare
Aggiornamento per Ghost Recon – Advanced Warfighter
First Person Shooter Xbox 360

Aggiornamento per Ghost Recon – Advanced Warfighter

Arriveranno a fine mese, via Internet, i nuovi aggiornamenti per Advanced Warfighter, il recente capitolo di Ghost Recon (Ubisoft) per Xbox 360. Ci saranno armi, mappe, modalità e caratteristiche inedite, elementi tutti destinati al multiplayer. Andando nel dettaglio, potremo “indossare” nuove mimetiche e usare lanciagranate e fucili da cecchino e d’assalto ispirati a modelli reali!

Future is now!
Senza categoria

Future is now!

Kutaragi annuncia che il suo team non ha nemmeno lontanamente completato la propria “missione” ma che ancora ci aspettano molti anni di predominio per il marchio PlayStation. Infatti, sembra che lo stesso Kutaragi sia già al lavoro per progettare la quarta generazione, destinata a raccogliere[…]