The Division 2: il nuovo update introduce il Raid Operazione Cuore della Notte

Ubisoft Massive svela tutte le novità della terza fase post-lancio di Tom Clancy's The Division 2, a cominciare dal Raid Operazione Cuore della Notte a 8 giocatori.

L'aggiornamento 3 sarà disponibile a partire dalle ore 18:00 del 16 maggio su PC, PlayStation 4 e Xbox One e prevedrà molte modifiche all'esperienza PvE, tra cui quelle al tempo necessario per le uccisioni, ai PNG, alla capacità di sopravvivenza dei giocatori, alla difficoltà delle missioni e agli avamposti, solo per citarne alcune. Gli sviluppatori hanno anche apportato modifiche all'equipaggiamento, ai talenti, alle mod, alla ricalibrazione e a molti altri elementi del gioco.

L'obiettivo dei numerosi cambiamenti compiuti dall'aggiornamento 3 al PvE e al PvP era quello di migliorare l'esperienza di gioco nella Zona Nera, rendendola più divertente e gratificante. Tenuto conto di tutto ciò, agli sviluppatori è parso che fosse ancora troppo presto per introdurre oggetti con un punteggio equipaggiamento superiore, facendo così in modo che il prossimo incremento nel punteggio equipaggiamento sia ben giustificato e giunga al momento opportuno.

In Operazione Cuore della notte, quindi, il raid per 8 giocatori in arrivo con l'aggiornamento 3, sarà possibile ottenere ricompense con punteggio equipaggiamento pari a 500.Il raid offrirà bottini esclusivi, tra cui nuovi set di equipaggiamento e un'arma speciale. Nell'attesa di scoprire tutte le novità del futuro aggiornamento, vi lasciamo al video di presentazione dell'Operazione Cuore della Notte di The Division 2.

  • shares
  • Mail