Cyberpunk 2077: la data di lancio sarà annunciata durante l'E3 2019?

In base alle ultime indiscrezioni provenienti dalla rete, i vertici di CD Projekt sarebbero ormai in procinto di svelare la data di uscita di Cyberpunk 2077.

Ad alimentare queste indiscrezioni è l'utente anonimo di NeoGAF "Braldryr", lo stesso che ha rivelato che Gears 5 uscirà nel settembre del 2019: secondo quanto illustrato dalla gola profonda di CD Projekt RED, la casa di sviluppo di The Witcher presenzierà all'E3 2019 per mostrare sul palco della conferenza Microsoft un video che ne fisserà, finalmente, la data di commercializzazione.

Annunciato nel 2013 con uno spettacolare teaser trailer, Cyberpunk 2077 è un gioco di ruolo a mondo aperto incentrato sulla narrativa, ambientato nella metropoli più vibrante e pericolosa del futuro: Night City. L'utente deve interpretare V, cyberpunk in ascesa, che ha appena avuto il primo vero contratto.

A prescindere dalla veridicità di queste indiscrezioni, i boss di CD Projekt hanno già confermato che saranno presenti all'E3 2019 che si terrà tra l'11 il 14 giugno a Los Angeles: solo allora, quindi, riceveremo maggiori informazioni su Cyberpunk 2077 e capiremo, magari, quando sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One e quanto ci sia del vero nei rumor che lo vogliono in uscita anche in una versione graficamente evoluta per sistemi next-gen, ossia PS5, Xbox Scarlett e, perchè no, Google Stadia.

  • shares
  • Mail