Fortnite: quando esce l'update 9.10? Ecco tutte le novità del prossimo aggiornamento

Epic Games annuncia le date e gli orari di arrivo del prossimo aggiornamento di Fortnite che porterà il battle royale più famoso e giocato del mondo alla versione 9.10 su PC, console e sistemi mobile iOS e Android.

In base alle informazioni condivise dal colosso videoludico americano, il nuovo update di Fortnite dovrebbe arrivare la mattina di mercoledì 22 maggio dopo il consueto periodo di disconnessione da server previsto dalle ore 10:00 alle ore 11:00 di mercoledì. Terminata questa fase, come al solito, sarà possibile riguadagnare l'accesso ai server di gioco e alle modalità Salva il Mondo, Battaglia Reale e Creativa. Cosa ci attende con l'aggiornamento 9.10, allora?

La novità più importante della prossima patch sarà rappresentata dall'inizio dell'evento ingame Fortnite X Michael Jordan, con Sfide settimanali e una MAT a tema NBA che prenderà il posto delle Taglie di Wick basate sull'evento crossover con il film John Wick 3 Parabellum.

Sempre grazie alla patch 9.10 sono poi previsti degli importanti miglioramenti al comparto audio, con la risoluzione di tantissimi bug e glitch che si trascinano da ben prima dell'inizio della Stagione 9 di Fortnite. Come spesso avviene in questi casi, l'arrivo del nuovo aggiornamento darà a Epic Games un pretesto più che valido per operare dei correttivi al comparto grafico, bilanciare gli elementi di equipaggiamento più utilizzati e rendere più stabile il netcode delle sfide multiplayer tra gli appassionati di Fortnite.

  • shares
  • Mail