Fortnite X Jumpman: svelato il nuovo evento ingame a tema NBA

I ragazzi di Epic Games accompagnano il lancio dell'update 9.10 di Fortnite con la modalità a tempo Fortnite X Jumpman, un evento crossover a tema NBA che celebra le gesta del campione di basket Michael Jordan con sfide speciali da svolgersi sull'isola di Battaglia Reale.

Con Fortnite X Jumpman, Epic ci chiede così di mettere in mostra le nostre mosse nella MAT Fai centro in centro by Jordan con gli artisti creativi NotNellaf e Tollmolia: esegui salti giganteschi, macina le strade della città e raccogli monete per vincere! Manda il tuo punteggio alle stelle con il bundle Hang Time. Ottieni il costume Grind, il costume Clutch, e un pacchetto sfida esclusivo per il set.

Tutti i giocatori potranno lanciarsi nella MAT Fai centro in centro per completare sfide gratuite e sbloccare il dorso decorativo Backboard e le sue nove varianti stilistiche. Se possiedi il set Hang Time, avrai accesso a delle sfide extra con cui sbloccare ricompense aggiuntive come stili per i costumi Grind e Clutch insieme a quattro spray unici. È la tua occasione per sfidare gli amici e coronarti G.O.A.T., il più grande di tutti i tempi.

Sempre grazie all'update 9.10, l'universo multiplayer gratuito di Fortnite Battaglia Reale si rinnova con l'arrivo dei Punti Caldi e con la risoluzione di tantissimi bug e problemi legati all'audio.

  • shares
  • Mail