Bloodstained: Ritual of the Night - aperti i preordini dell'erede spirituale di Castlevania

505 Games e il team di sviluppo diretto dal papà di Casltevania, Koji Igarashi, ci mostrano delle immagini e delle scene di gioco inedite di Bloodstained: Ritual of the Night per annunciare l'apertura della fase di preordine. Le versioni digitali di Bloodstained: Ritual of the Night per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC (Steam e GOG) saranno disponibili a partire da martedì 18 giugno, le versioni fisiche per Playstation 4 e Xbox One saranno invece in vendita dal 21 giugno.

Bloodstained: Ritual of the Night per Nintendo Switch sarà invece disponibile da martedì 25 giugno in versione digitale su Nintendo eShop e da venerdì 28 giugno in versione fisica. Il prezzo al pubblico consigliato del titolo su ogni piattaforma è di €39.99. Per un periodo di tempo limitato, i videogiocatori che prenoteranno Bloodstained: Ritual of the Night su Steam otterranno uno sconto del 10%.

La prenotazione della versione digitale PlayStation 4 tramite PlayStation Store permetterà di ottenere un tema esclusivo, è previsto uno sconto del 10% per gli iscritti al programma PlayStation Plus.

Bloodstained: Ritual of the Night è ambientato in Inghilterra nel XVIII secolo, i videogiocatori impersoneranno Miriam, una ragazza orfana colpita da una maledizione degli alchimisti che le sta lentamente trasformando la pelle in cristallo. Miriam cadrà in un misterioso coma, da cui si risveglierà dieci anni dopo. Il compito della ragazza sarà quello di raggiungere ed esplorare un castello infestato da una legione di demoni, fermare il loro evocatore Gebel, e trovare una cura contro la maledizione degli alchimisti.

  • shares
  • Mail