Kerbal Space Program: video anteprima dell'espansione Breaking Ground

Gli autori degli studi Squad pubblicano un video diario di sviluppo di Kerbal Space Program dedicato alle novità di gameplay previste con l'espansione Breaking Ground.

In questo filmato, Squad e Private Division ci permettono di vedere le numerose caratteristiche di questa nuova espansione come dispositivi esclusivi per condurre esperimenti scientifici e complicate parti robotizzate con cui si possono realizzare fantasiosi veicoli di ogni sorta.

Il nuovo contenuto aggiuntivo di KSP contribuirà così a rendere ancora più intrigante e profonda l'esperienza degli appassionati grazie all'introduzione di parti snodate e di meccanismi animati con cui creare dei rover automatizzati e delle braccia robotiche per la propria stazione spaziale.

All'interno di Breaking Ground troveremo anche dei nuovi strumenti scientifici per far condurre ai propri Kerbonauti degli sperimenti complessi. A tal proposito, il team di Squad conta di aggiungere tantissimi nuovi oggetti sulla superficie dei pianeti del sistema di Kerbol, come minerali rari, impatti meteorici e bizzarre formazioni rocciose.

Il lancio di Kerbal Space Program: Breaking Ground è previsto su PC per il 30 maggio.

  • shares
  • Mail