Pokemon GO: Kyogre, Groudon e Cresselia sono di nuovo disponibili nei raid

I ragazzi di Niantic Labs svelano il terzetto di Pokemon leggendari che potremo acchiappare durante le prossime Settimane Straordinarie di Raid che avranno luogo da lunedì 27 maggio a martedì 18 giugno
I ragazzi di Niantic Labs svelano il terzetto di Pokemon leggendari che potremo acchiappare durante le prossime Settimane Straordinarie di Raid che avranno luogo da lunedì 27 maggio a martedì 18 giugno

I ragazzi di Niantic Labs svelano il terzetto di Pokemon leggendari che potremo acchiappare durante le prossime Settimane Straordinarie di Raid che avranno luogo da lunedì 27 maggio a martedì 18 giugno.

Cresselia

Si dice che questo Pokémon Leggenda di tipo Psico rappresenti la luna crescente, ma non lasciatevi ingannare dal suo aspetto grazioso durante la lotta. I Pokémon di tipo Psico sono deboli contro i Pokémon di tipo Coleottero, Spettro e Buio, quindi assicuratevi di averli a disposizione!

Data e ora – Dalle 22:00 di lunedì 27 maggio alle 22:00 di martedì 18 giugno

Caratteristiche – Se gli astri vi sono favorevoli, potrete incontrare un Cresselia cromatico!

[img src=”https://media.gamesblog.it/e/e40/pokemon-go-maggio-2019.jpg” alt=”” size=”large” id=”461151″]

Kyogre

Si dice che questo Pokémon Oceano abbia ingrandito i mari e intrapreso una lotta contro Groudon. I Pokémon di tipo Acqua sono deboli contro i Pokémon di tipo Erba ed Elettro. Riuscirete a conquistare la fiducia di questa potente creatura e convincerla a lottare al vostro fianco?

Data e ora – Dalle 22:00 di martedì 18 giugno alle 22:00 di giovedì 27 giugno

Caratteristiche – Se è vero che la fortuna aiuta gli audaci, potrete incontrare un Kyogre cromatico!

[img src=”https://media.gamesblog.it/d/d29/pokemon-go.jpg” alt=”” size=”large” id=”417895″]

Groudon

Si dice che Groudon abbia affrontato Kyogre in uno scontro titanico prima di cadere in un sonno profondo. Si tratta di un Pokémon di tipo Terra perciò, Allenatori, i Pokémon di tipo Acqua, Erba e Ghiaccio sono la scelta migliore per sconfiggere questo potente avversario.

Data e ora – Dalle 22:00 di giovedì 27 giugno alle 22:00 di mercoledì 10 luglio

Caratteristiche – Non ti arrendere Allenatore, potresti incontrare un Groudon cromatico!

Questa è la vostra occasione per catturare Kyogre, Groudon e Cresselia! I Pokémon Leggenda compaiono solo al momento giusto: deve essere destino. Siete pronti per una lotta leggendaria?

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti