Death Stranding PS4: gameplay trailer previsto per il 29 maggio

Hideo Kojima e i suoi Kojima Productions fissano per il 29 maggio la pubblicazione del nuovo, attesissimo gameplay trailer di Death Stranding per PS4.

Il nuovo progetto firmato dal papà di Metal Gear ci catapulterà in una dimensione post-apocalittica dominata da una serie di bizzarre entità ultraterrene in grado di sconvolgere la vita degli esseri umani che hanno la sfortuna di incontrarli.

Il nostro alter-ego, interpretato dall'attore Norman Reedus, giocherà un ruolo fondamentale negli equilibri venutisi a creare tra le creature interdimensionali e gli esseri umani: tra le attività che dovremo svolgere in sua vece ci sarà così il trasporto di manufatti preziosi e di entità che potrebbero rovesciare le sorti del conflitto e riportare il mondo alla normalità.

Restiamo perciò in attesa di ammirare insieme a voi il nuovo filmato di gioco di Death Stranding, il cui lancio in esclusiva su PlayStation 4 dovrebbe avvenire in un periodo compreso tra la fine di quest'anno e la prima metà del 2020.

  • shares
  • Mail