Wolfenstein Youngblood: svelato in video il bundle con GPU Nvidia RTX

Nvidia e Bethesda annunciano la nuova promozione dedicata a tutti gli acquirenti di scede grafiche GeForce Nvidia RTX: ogni bundle conterà al suo interno un codice per scaricare gratuitamente Wolfenstein Youngblood.

Il nuovo capitolo di questa iconica serie sparatutto sarà disponibile a partire dal prossimo 26 luglio su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

La storia di Wolfenstein: Youngblood graviterà attorno alle figure delle due figlie di B.J. Blazkowicz, Jess e Soph, per portarci in una versione alternativa della Parigi degli anni '80 con lo scopo di affrontare la spaventosa macchina da guerra del Reich.

Il nostro compito sarà piuttosto semplice e consisterà nel terrorizzare gli impettiti oppressori alleandoci con un amico o con un compagno gestito dell'IA per annientare i nazisti mentre seguiremo le tracce del padre delle due gemelle, scomparso nel nulla dopo gli eventi narrati nel capitolo precedente.

La versione PC di Wolfenstein: Youngblood, compresa in bundle per chi acquisterà una GPU Nvidia RTX da qui al mese di luglio, includerà il supporto per effetti di Ray Tracing in tempo reale, al sistema Nvidia Adaptive Shading e ad altre tecnologie di gaming avanzate che permetteranno ai giocatori di sperimentare un realismo mai visto prima nelle immagini di gioco.

  • shares
  • Mail