PS Plus di giugno 2019 su PS4: ecco i nuovi giochi gratuiti per PlayStation 4

I curatori dei profili social di Sony rivelano i videogiochi gratuiti che entreranno a breve nella Instant Game Collection e, così facendo, saranno messi a disposizione di coloro che desidereranno scaricarli nel mese di giugno 2019 tramite il proprio abbonamento a PlayStation Plus.

PlayStation 4


  • 4 giugno - Sonic Mania

  • 4 giugno - Borderlands: The Handsome Collection

L'offerta di giugno proposta da Sony per soddisfare i gusti e le esigenze degli iscritti al servizio PS Plus comprenderà Sonic Mania, il funambolico platform dedicato all'iconico eroe di SEGA protagonista di innumerevoli avventure da metà anni '80 ad oggi, e la Handsome Collection di Borderlands, la collezione di Gearbox Software che comprende la versione rimasterizzata di Borderlands 2 (con tutte le espansioni) e l'esplosivo Pre-Sequel, anch'esso provvisto di tutti i DLC che ne hanno contraddistinto il periodo post-lancio. Per tutto giugno, proprio come per il mese passato, gli abbonati a PS Plus potranno accedere a 100 GB di spazio di archiviazione online per conservare in cloud i propri salvataggi sui server di Sony. Anche stavolta, perciò, non sembrano essere previsti altri giochi PlayStation 3, PS Vita e, curiosamente, nemmeno esperienze da fruire su PlayStation 4 tramite smartphone (la collana PlayLink) o PS VR.

A chi ci segue, naturalmente, consigliamo di sbrigarsi a scaricare i videogiochi gratuiti dell'offerta di maggio del PlayStation Plus prima che la promozione di questo mesi giunga al termine e che i titoli in questione tornino a prezzo pieno sul listino digitale dello store di PlayStation 4.

PlayStation 4


  • Non più disponibile dal 4 giugno - Overcooked

  • Non più disponibile dal 4 giugno - What Remains of Edith Finch

  • shares
  • Mail