Death Stranding: nuove immagini di gioco dal kolossal sci-fi di Hideo Kojima

Hideo Kojima e i suoi Kojima Productions accompagnano la pubblicazione del nuovo gameplay trailer di Death Stranding con una serie di immagini di gioco e di splendidi poster dedicati ai protagonisti della loro prossima avventura in salsa sci-fi.

In Death Stranding, nei panni di Sam Bridges, attraverseremo una nazione devastata per ricollegare una società sgretolata e salvare l’umanità ormai sull’orlo dell’estinzione, o almeno questa è la sinossi ufficiale che gli sviluppatori giapponesi ci forniscono assieme a un messaggio speciale di Hideo Kojima.

"Le persone hanno creato muri e si sono ormai abituate a vivere isolate. Death Stranding è un gioco d’azione completamente nuovo, in cui lo scopo del giocatore è ricollegare città isolate e una società disgregata. Tutti gli elementi, compresa la storia e l’azione di gioco, hanno come filo conduttore il tema dello “Strand” (legame o filo, appunto) o la connessione. Nei panni di Sam Porter Bridges, cercherete di fare da ponte per superare le divisioni esistenti nella società, creando così nuovi legami, o fili, con altri giocatori di tutto il mondo. Attraverso la vostra esperienza di gioco, spero che riuscirete a capire la vera importanza di creare connessioni con gli altri."

Il lancio di Death Stranding è previsto per l'8 novembre di quest'anno. Il titolo, come più volte specificato dallo stesso boss di Kojima Productions e dagli stessi vertici di Sony, sarà proposto solo ed esclusivamente su PlayStation 4.

  • shares
  • Mail