Judgment: il nuovo trailer ci offre un assaggio del sistema di combattimento

Il team Yakuza e SEGA ci regalano un nuovo filmato di gioco di Judgment che illustra il sistema di combattimento che caratterizzerà il loro prossimo action per PlayStation 4. Come detective privato in uno dei distretti più turbolenti del Giappone, Yagami di tanto in tanto ha bisogno di essere un po' duro nelle sue indagini.

Questo esperto di arti marziali autodidatta può passare liberamente tra due stili unici - Tiger e Crane, per abbattere singoli punk o gruppi di teppisti. È anche un maestro delle armi di strada, da un modesto paio di bacchette, all'arma preferita del combattente di Kamurocho, la possente bicicletta. Dotato di un vasto repertorio di mosse finali dell'EX Action, Yagami potrebbe essere l'ex avvocato più pericoloso di tutto il Giappone!

Il sistema di gioco offerto da Judgment, di conseguenza, sarà molto simile a quello dei titoli dell'epopea di Yakuza, con delle meccaniche di combattimento incredibilmente fluide, una storia avvincente e dai toni maturi, diversi minigiochi in cui cimentarsi tra una missione e l'altra e dei dialoghi a scelta multipla con personaggi dalle mille sfumature caratteriali.

Il titolo presenterà inoltre il doppiaggio in inglese e quello originale in lingua giapponese: in entrambi i casi, comunque, sarà possibile attivare i sottotitoli in italiano, con una completa localizzazione che comprenderà anche la traduzione dei menù di gioco, dell'interfaccia e degli innumerevoli elementi di gioco che collezioneremo nel corso delle nostre indagini al seguito del protagonista di Judgment. Il lancio di Judgment è previsto per il 21 giugno rigorosamente in esclusiva su PlayStation 4.

  • shares
  • Mail