Wonder Boy: The Dragon's Trap sbarca su sistemi mobile iOS e Android

Gli autori di LizardCube festeggiano il lancio su sistemi mobile iOS e Android di Wonder Boy: The Dragon's Trap pubblicando delle immagini inedite che riassumono gli sforzi profusi dal team parigino per trasporre su smartphone e tablet questo splendido titolo che riporta in auge il leggendario platform adventure apparso su SEGA Master System nel 1989.

Il progetto, curato dall'autore del capolavoro originario Ryuichi Nishizawa e da un esperto gruppo di programmatori e designer proveniente da Media Molecule, Dreamworks e Q-Games, vanta ambientazioni e animazioni completamente disegnate a mano, una colonna sonora riorchestrata, tre livelli di difficoltà aggiuntivi, un mondo di gioco più ampio, un secondo personaggio interpretabile (Wonder Girl), un sistema di gameplay più profondo e la possibilità di passare dalla grafica moderna a quella classica con la sola pressione di un tasto e senza mettere in pausa.

Migliorato con splendide animazioni create a mano e un sottofondo audio riorchestrato, questo gioiello cult torna con il suo unico mix di esplorazione, azione e avventura!

Il Drago Meka ti ha lanciato una maledizione, trasformandoti in una mostruosità per metà umana e per metà lucertola: ti serve un antidoto! L'unico modo per tornare alla tua forma umana è trovare la Croce Salamandra, un oggetto magico capace di spezzare le maledizioni...

Esplora vasti scenari interconnessi e popolati da scorbutici mostri ed esotici draghi! Uccidendoli, la maledizione si rafforzerà, trasformandoti in diversi animali... Impersona Umano, il personaggio classico, o l'attesissima protagonista femminile Umana! Trasformati in Lucertola, Topo, Piranha, Leone e Falco e usa le rispettive abilità per scoprire i segreti di Monster Land! Passa da grafica e audio moderni a quelli in 8 bit in qualsiasi momento, anche durante la partita! 3 livelli di difficoltà adatti a giocatori esperti, occasionali, amici e familiari. Wonder Boy: The Dragon's Trap è disponibile su App Store per sistemi iOS e su Google Play per smartphone Android al prezzo di lancio di 6,19 euro.

  • shares
  • Mail