Shenmue 3: Yu Suzuki e Deep Silver annunciano il posticipo a novembre

L'uscita di Shenmue 3 su PC e PS4 slitta a novembre, confermano Yu Suzuki e i vertici di Deep Silver con una nota congiunta
L'uscita di Shenmue 3 su PC e PS4 slitta a novembre, confermano Yu Suzuki e i vertici di Deep Silver con una nota congiunta

L’uscita di Shenmue 3 su PC e PS4 slitta a novembre, confermano Yu Suzuki e i vertici di Deep Silver con una nota congiunta che illustra i motivi del rinvio e invita gli appassionati a pazientare fino al 19 novembre per poter immergersi nelle atmosfere della loro prossima, ambiziosa avventura ruolistica.

“Shenmue III sarà pubblicato il 19 Novembre 2019.

Nonostante sia quasi pronto, il titolo ha semplicemente bisogno di qualche piccolo ritocco per poterlo considerare completamente finito.

Siamo convinti che il tempo in più che avremo a disposizione, ci aiuterà ad offrire una vera esperienza Shenmue, quella che i giocatori in tutto il mondo meritano!

Vi ringraziamo per la vostra pazienza e la vostra comprensione”

Inizialmente prevista per il 27 agosto di quest’anno, la data di lancio di Shenmue 3 subisce così uno slittamento di poco meno di tre mesi per consentire agli autori di Ys Net di apportare con calma le dovute modifiche al titolo nella speranza, così facendo, di esaudire i sogni e le speranze dei milioni di appassionati che ne attendono il lancio su PC e PS4.

Grazie anche ai 6,3 milioni di dollari piovuti nelle casse di Ys Net con il contributo dei finanziatori privati di Kickstarter, il progetto di Shenmue 3 continuerà così ad evolversi fino alla sua definitiva commercializzazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti